Image and video hosting by TinyPic
» Diego Fainello Italia•

Reply
S:S:O:F:, ricambio
view post Posted on 22/7/2009, 18:40Quote

<3
Grazie ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:30

image

Ciao a tutti! Come noi anche voi avete visto Amici e siete rimasti incantati dalla straordinaria voce della dolcissima e bravissima cantante Simonetta Spiri?
Benissimo, allora avete trovato il posto giusto! Venite a visitare il Simonetta Spiri Official Forum, troverete tante Foto, News, Video, Canzoni da scaricare interpretate da Simonetta e molto altro. Potrete parlare del più e del meno, partecipare ai
Giochi e lasciare delle Dediche per Simonetta. Queste appena si presenterà l'occasione le verranno consegnate di persona! Ci sono anche tante altre sezioni dedicate al
programma televisivo "Amici", alla classe di quest'anno e alle edizioni passate.
Abbiamo perfino un'area dedicata interamente alle sfide fra i nostri utenti che si potranno misurare in un gioco tutto nuovo (il Sear©hDuel) creato dal nostro forum solo ed esclusivamente per il nostro forum ed altre zone per Fan Club, Richieste Grafiche, Off Topic e Regalini fra utenti.
Inoltre Simonetta è iscritta al forum e quando ha tempo passa a trovarci. Ci ha lasciato un autografo e siamo in contatto con lei. Cosa aspettate cliccate sull'immagine!

image image image

image image
♥i MiGLiORi GiORNi DELLA MiA ViTA♥
12/10/08-Cassandra&Simonetta a Merate
25/04/09-Simonetta& Martina ad Antegnate
3/07/09-Simonetta&Andreina a Somma Lombardo
16/07/09-Simonetta a Milano (Rhabar)
17/10/09-Simonetta a Malano (Raduno)
♥MESSAGGì DELLA MìA STELLìNA♥

sìmonettaspìrìtìvìbì

ssof||csof||cvof||Portfolio

OTHERS
Cassì||Vale||Martì
DEDìCHE
Magda colléga, come stai? si ti sto invadendo la firma per dirti che anche se non ci conosciamo molto di considero una persona stupenda e una collega sempre pronta a darti una mano : ) BACIO TVB teky

Ciaoo Magdìì!! Mi Dispiace di essere 2 a scrivere volevo essere 1 uahahhaahha...fa niente!!Invado la tua firmuzza x dirti che TI VOGLIO BENE e che non vedo l'ora di vedere te e simiii!!!!T VI BI e amoo simiii kiss BACI GD!!!!! Rossìì <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:11Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 06:15

PER FAVORE NON SPAMMATE IN UN FORUM CHIUSO!

image

Ehi. Come va?Ti chiederai probabilmente perché non sono venuto prima. So che l'avresti voluto, anche se non lo ammetteresti. Solitamente ucciderei per entrare qui, e tu provi sempre a cacciarmi fuori. Ho detto provi perché... alla festa del Superbowl, alla quale non ero stato invitato, ho avuto la fortuna di guardare il secondo tempo da quel posto. Ero il barbuto impiegato della Dominos che avevi invitato perché ho detto che ero un fan Jérôme Pattis, chiunque sia. Tuttavia, ho cercato di convincere me stesso che la ragione per cui non sono venuto prima, era perché eri venuto ubriaco al lavoro. Ma non è questa. Avevo paura. Suppongo che dopo tutto questo tempo, ti immaginavo sempre come un super-eroe. Quello che mi aiuta ad uscire da tutte le situazioni. Ne avevo bisogno. Ma è un mio problema, mi passerà. Credo di essere venuto qui per dirti... quanto sono orgoglioso di te. Non perché hai fatto del tuo meglio per questi pazienti. Ma perché dopo essere stato medico per 20 anni, quando le cose vanno male,per te è ancora un duro colpo. Quello che voglio dire... questo è il tipo di medico che voglio diventare."

Mi ricordo di quando il giorno del battesimo di mio figlio ridevamo per il suo abitino coi merletti! Ora non ridiamo più. Mio figlio è un finocchio. XD

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 22/7/2009, 18:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: